Buongiorno CReG

Buongiorno CReG2018-06-21T17:24:59+00:00

Buongiorno CReG

telbios buongiorno creg home

BUONGIORNO CReG…
accanto al paziente cronico.

È il progetto innovativo e gratuito che le cooperative dei medici di famiglia IML, MMG-CReG e CMMC stanno attuando nelle ASL di Bergamo, Como, Milano e Milano 2, il cui obiettivo principale è il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini affetti da patologie croniche e che ha come partner Telbios Spa.
I medici di famiglia associati in cooperative stanno sviluppando servizi innovativi per assistere sempre meglio i propri pazienti ed assolvere meglio i loro compiti all’interno del servizio sanitario regionale. Il medico di medicina generale non solo continuerà ad essere il riferimento per il paziente ma gli chiederà di diventare suo alleato nel prendersi cura della sua salute, rispettando un programma di visite ed esami, importanti per tenere sotto controllo la sua malattia e migliorare la sua qualità di vita.
La cura sarà studiata e personalizzata per ciascun paziente direttamente dal medico di famiglia, che coinvolgerà il paziente su tutto il programma di cura scelto.
La continuità assistenziale è garantita dalla integrazione di diversi servizi, coordinati dal medico di medicina generale insieme con i suoi collaboratori, infermieri e personale di studio, grazie a un sistema informativo sviluppato per le esigenze del progetto CReG. Il progetto utilizza una infrastruttura tecnologica, sviluppata ad hoc, in grado di raccogliere tutte le informazioni clinico-sanitarie relative ad ogni singolo paziente e renderle disponibili in modalità sicura e rispettosa della normativa vigente, a tutti gli operatori.
Il Centro Servizi messo a disposizione da Telbios garantisce una comunicazione efficace fra i servizi che hanno al centro il paziente ed il suo piano di cura; aiuterà i pazienti a rispettare il loro programma di cura, ricordando loro i controlli indicati dal medico.

BUONGIORNO CReG
TELBIOS ACCANTO A..
PROGETTI DI RICERCA

BUONGIORNO CREeG
telbios accanto a
progetti di ricerca